§ 1 Applicabilità
I presenti Termini e Condizioni Generali contengono le condizioni esclusivamente applicabili tra te e noi, CODE-ZERO BV, Uiterweg 153, 1431AD Aalsmeer, Paesi Bassi, per ogni contratto concluso tramite il nostro negozio online.
§ 2 Conclusione del contratto
La presentazione dei nostri prodotti sulla nostra homepage www.code-zero.com/racing non è un'offerta vincolante da parte nostra.
§ 3 Responsabilità
Per le nostre merci si applica la responsabilità per i difetti prevista dalla legge, nella misura in cui qui di seguito non sia stato stabilito altro:
(1) Siamo responsabili - indipendentemente dalla base giuridica - per i danni o per il risarcimento degli esborsi sprecati secondo le seguenti disposizioni nel paragrafo. (a) e (b):
(a) In caso di intenzione o negligenza grave la nostra responsabilità è illimitata. In caso di negligenza semplice, siamo responsabili solo per i danni derivanti dalla violazione di un obbligo contrattuale sostanziale (obbligo che consente la corretta esecuzione del contratto e l'acquirente fa generalmente affidamento sul fatto che venga rispettato); in tal caso la nostra responsabilità è limitata al danno prevedibile e tipicamente incorso.
(b) Le restrizioni sulla responsabilità di cui al par. (a) non si applicano nella misura in cui abbiamo fraudolentemente nascosto un difetto o assunto una garanzia per la condizione del prodotto, per i danni derivanti dalla lesione della vita, del corpo o della salute così come per i diritti dell'acquirente secondo la legge tedesca sulla responsabilità del prodotto (Produkthaftungsgesetz).
(2) Nella misura in cui la responsabilità è esclusa o limitata nei nostri confronti, lo stesso vale per la responsabilità individuale per danni dei nostri rappresentanti legali e dei nostri agenti vicari.
§ 4 Riserva di proprietà
Ci riserviamo il diritto di proprietà sui prodotti acquistati fino al completo pagamento del prezzo di acquisto.
§ 5 Arbitrato del consumatore
Non partecipiamo all'arbitrato dei consumatori presso un servizio di arbitrato dei consumatori né siamo obbligati a farlo.