Kick
La piattaforma di streaming australiana Kick è il partner principale di Sauber Motorsport dal 2023. Dal 2024, il telaio dell'auto da corsa sarà conosciuto anche come KICK Sauber C44.
A partire dal giugno 2023, Kick ha una media di 235.000 livestream al giorno. I flussi più popolari su Kick includono le categorie Giochi, IRL, Musica, Gioco d'azzardo e Creativi.
Alessandro Alunni Bravi, rappresentante del team Sauber, ha commentato la partnership: "Sauber ha sempre puntato sull'innovazione, rompendo gli schemi e sfidando le convenzioni. La partnership con Kick.com è l'ultima e più audace dimostrazione della filosofia che ci guida. Kick.com sta ridefinendo il modo di fare live streaming e adotterà lo stesso approccio dirompente anche nel mondo della Formula 1. Con Kick.com, il nostro obiettivo è quello di offrire un servizio di streaming in tempo reale. Con Kick.com, il nostro obiettivo è quello di fare un passo avanti nella ricerca di modi nuovi e innovativi per avvicinarci ai nostri fan".